mercoledì 26 ottobre 2022

ECCO I PAPIRI ITINERANTI DELLA HUMAN WEEK AL BESTA!

 Ricordi il post del 2 ottobre, Giornata Mondiale della Nonviolenza? Ecco, finalmente, con l'aiuto dell'Amico Marco Colombo Bolla di Campo Teatrale  e del suo Staff (grazie infinite!), puoi trovare qui sotto le immagini dettagliate dei "papiri itineranti" che hanno fatto il giro delle nostre classi e che probabilmente hai compilato anche tu. Se ti sei perso qualche passaggio, niente paura! Leggi qui il bellissimo articolo della giornalista Mietta Pellegrini, da anni Amica del Besta e di alcuni dei tuoi compagni e compagne che ha seguito personalmente nello studio. L'articolo è stato pubblicato su z3xmi, uno spazio di "giornalismo partecipativo nata dalla volontà di un gruppo di cittadini di Zona 3".

La redazione web di "Real Time Besta" vuole mandare un ringraziamento accorato a tutte le Amiche e gli Amici del Tavolo per la Nonviolenza del Municipio 3, che ha sempre trovato uno spazio per accogliere la nostra scuola e tutti i piccoli progetti realizzati in questi anni. Un abbraccio!

Segui il sito di HumanWeek per non perderti gli aggiornamenti e ritrovare tutte le foto e le testimonianze degli eventi e poi leggi e fai leggere a casa questo articolo! Ti basta inoltrarlo via Whatsapp ai tuoi Adulti di riferimento e chissà, magari prolungare il papiro ed il discorso anche con Loro! A presto! 

























Nessun commento:

Posta un commento