sabato 24 novembre 2018

TORNA ALLA GRANDE L'OPEN DAY BESTA!


Possiamo dirlo in tutta sincerità: quello di oggi è stato proprio un grande Open Day! 

Sì, perché la nostra scuola, in questi anni ha imparato a raccontarsi e a presentarsi ai futuri studenti ed ai loro Genitori con un caloroso e spontaneo benvenuto, che non potrebbe essere rappresentato meglio  se non dal tuo sorriso e di quello dei tuoi compagni. Le così tante presenze di oggi ci hanno fatto capire che stiamo - TUTTI - lavorando bene!

Abbiamo saputo far conoscere la nostra scuola aprendone le porte con cordialità e competenza, rispondendo ad ogni domanda e chiarendo ogni dubbio. Così, anche  in una sola mattinata, è stato possibile per chi sarà con noi domani, comprendere già da oggi "come funziona" il Fabio Besta.

Grazie, ai moltissimi ragazzi che sono venuti ad incontrarci e alle loro famiglie; grazie,  a te e ai tuoi compagni che avete aperto con noi la scuola in un questo sabato. Lo avete fatto con tanta disponibilità e parlando con sincerità della vita a scuola: nessuno sa farlo meglio di voi,  di te!

Aspettiamo allora tutti i nostri nuovi studenti, ancora, per la seconda puntata, quella del 19 gennaio 2019. Aspettiamo chi non fosse riuscito a passare oggi, ma anche chi oggi ha già partecipato e avesse qualche altro aspetto da approfondire o semplicemente, volesse conoscere meglio la propria nuova scuola.

GRAZIE A TUTTI!



Nessun commento:

Posta un commento