martedì 13 novembre 2018

AL BESTA (RI)PARTONO LE CERTIFICAZIONI DI INGLESE!!!


Tornano le certificazioni di lingua inglese al Besta per gli studenti del triennio! 

Perché è importante, o meglio, fondamentale, certificare le proprie competenze? Perché nel mondo accademico ed in quello professionale che ti aspettano, sarà una delle prime domande che ti verranno formulate. "Hai una certificazione in inglese?", domanda alla quale si aspettano tutti una risposta affermativa... Certo! Perché nel mondo del lavoro permetterà al tuo futuro datore di lavoro di capire subito quali siano le tue abilità e come impiegarle nella sua attività. In facoltà perché eviterai di doverla effettuare tra un esame e l'altro... Ed invidierai gli altri che ne saranno già in possesso dalle scuole superiori. Insomma, questo è un consiglio del quali fidarsi ed approfittare subito!

 I corsi partono a dicembre e si svolgeranno fino alla fine di maggio.

Anche quest'anno saranno disponibili i corsi di preparazione al First Certificate English ed al Business Certificate English. Il FCE prevede un Livello B2, mentre il corso BCE ti permetterà di fare tue tutte quelle espressioni, quel lessico e quelle forme di comunicazione tipiche del mondo commerciale d'Oltremanica e del mondo intero!

I posti sono limitati, i costi davvero popolari. Cosa aspetti? Pensaci ancora un attimo ma corri ad iscriverti subito! Per qualsiasi informazione  puoi rivolgerti alla Professoressa Claudia Li Pira. 

See you soon! 


Nessun commento:

Posta un commento