venerdì 18 giugno 2021

BRAVO ALINA!!!

Alina (meritatamente) raggiante con il Suo (meritatissimo) diploma B1

Queste sono le belle notizie che ripagano da ogni sforzo e ci fanno pensare che il lavoro intrapreso stia proseguendo nella direzione giusta con gli Studenti Stranieri, alcuni dei quali studiano con Te nella Tua classe.

La Tua compagna Alina Malinovska della Classe 4^C RIM ha conseguito la certificazione B1 di lingua francese. Questa però è una certificazione che vale doppio, e probabilmente anche triplo, in quanto Alina è arrivata in Italia dalla nativa Ucraina nell’estate 2017 per raggiungere i Suoi Genitori che lavorano a Milano da tempo, solo un mese prima dell’inizio della classe prima. Una classe 1A nella quale Alina si è trovata bene e nella quale ha subito portato il Suo contributo di spontaneità ed impegno, senza conoscere, il primo giorno… nessun parola di italiano, e nemmeno di francese!

Certamente anche Tu vorrai unirti a complimentarti con Lei per questo incredibile risultato, che premia la Sua volontà che non è mai venuta meno.

E noi, della redazione web, desideriamo estendere i nostri più fervidi complimenti ai Genitori di Alina, con un particolare affettuoso e grato pensiero per i Suoi Nonni in Ucraina, che Le hanno insegnato tanto durante l’assenza da casa dei Genitori e che oggi sono sicuramente e giustamente orgogliosi di Alina. Come tutti noi!

Nessun commento:

Posta un commento