giovedì 20 febbraio 2020

KPMG TORNA AL BESTA!


A volt ritornano dice il titolo di un film... ed ecco qui che torna al Besta un prestigioso Leader di mercato! Che onore per tutti noi esser stati scelti nuovamente!



Anche quest’anno KPMG, leader storico della certificazione dei bilanci aziendali e della revisione societaria, cosi come nella innovativa consulenza aziendale ad altissimo livello, ha scelto la nostra scuola per proporre a te ed ai tuoi compagni una offerta formativa sensazionale dopo il diploma, uno stage che farà la differenza nella tua crescita, certamente professionale ma anche umana. Lo stage di sei mesi presso il KPMG Data Solutions a partire dal mese di settembre 2020, a Milano, con una borsa di studio, che comprende anche l’attribuzione di un ticket, esattamente come un vero Lavoratore d’Azienda!
Inoltre quattro tuo compagni di quarta svolgeranno a giugno un mese di tirocinio presso KPMG Data Solutions. L’attività, inserita nel piano formativo di alternanza scuola lavoro, rappresenta una opportunità – preziosa e rara – di dare un nuovo e grande significato alla tua crescita formativa.
Martedì 18 febbraio le classi quarte e quinte AFM hanno incontrato la dott.ssa Tarasconi Recruiting manager KPMG e il dottor Spiller partner KPMG funzione Audit oltre a due giovanissimi team leader, Stefania e Matteo che hanno raccontato la loro entusiasmante esperienza di crescita professionale e umana all’interno della società. Il dottor Spliler ha illustrato le attività del gruppo KPMG in Italia ed in particolare quelle del gruppo Data Solutions mentre la dott.ssa Tarasconi ha illustrato come avviene il processo di selezione per entrare in KPMG.
L’incontro si è svolto in Aula Magna alla presenza dei docenti che hanno accompagnato le classi, dei docenti di economia aziendale e della prof. Saviotti. Il tutto si è concluso con un arrivederci e un invito ai nostri studenti di quinta a presentare la propria candidatura alla società il prossimo maggio chiudendo con un incoraggiante “Vi aspettiamo”!     
A presto allora … Thank you KPMG!!!





Nessun commento:

Posta un commento