mercoledì 27 novembre 2019

BRAVISSIMA, PROFESSORESSA BARBARA POZZI!

Il tuo blog racconta sempre dell'impegno, delle sfide e dei successi tuoi e dei tuoi compagni. Questa volta però vogliamo parlare di un grandissimo risultato ottenuto da una tua insegnante, la professoressa di matematica Barbara Pozzi, che con la modestia e l'umiltà tipiche dei grandi, non voleva nemmeno raccontarci di aver ottenuto una menzione speciale al Premio Nazionale "Cesare Cancellieri". Si tratta di un concorso riservato ai docenti di matematica, dedicato ad  un Docente mantovano che ha speso la sua esistenza favorendo la diffusione e la conoscenza della matematica, soprattutto a favore degli studenti meno abbienti. Tutta una vita profusa al servizio degli altri, attraverso la condivisone delle Sue competenze, attraverso strumenti innovativi come i giochi di contrasto, la serigrafia e la creazione del primo laboratorio informatico nelle scuole del Suo territorio. 

La prof. Pozzi ha raccontato l'esperienza del PON Besta 2018, e ti invitiamo a leggere insieme a tutti noi la sua relazione ed il materiale da lei presentato

A te buona lettura, ed alla prof. Pozzi le congratulazioni più affettuose di tutti noi del "Fabio Besta", ognuno dal proprio posto, dal proprio ruolo qui a scuola, con un vero "grazie" per trovare sempre la soluzione più giusta, innovativa e adatta ad ogni studente. 

Non smetta mai di scovare ed esaltare le potenzialità di ognuno dei suoi Ragazzi, Prof.!

Nessun commento:

Posta un commento