lunedì 18 novembre 2019

AL BESTA L'ALTERNANZA VALE "DIECI VOLTE TANTO"!

Ascoltiamo le parole della professoressa Raffaella Saviotti, che con la professoressa Monica Zuanazzi ed il prof. Paolo Colombo ha promosso questo importante momento di solidarietà... attiva e concreta, e non solo auspicata: "...allego qualche foto dell'evento del 12 novembre scorso di condivisione del progetto di alternanza 10 volte tanto, presso il Refettorio Ambrosiano alla presenza dell'Arcivescovo Mario Delpini e del Presidente di Confcommercio Marco Sangalli.

La nostra studentessa Irene Davila di 5F è stata una delle tre testimonial del progetto che lo scorso anno ha impegnato una cinquantina di studenti milanesi rendendo viva e concreta la cosiddetta regola della decima, per dedicare consapevolmente al volontariato una quota del dieci per cento del proprio tempo di alternanza.  L'evento è stato condotto da Elisabetta Soglio, direttrice dell'inserto Buone Notizie del Corriere che prossimamente pubblicherà un articolo!
Irene e le altre due testimonial sono state superfotografate!" .

E tu? Ci ha mai pensato? Pensaci, e intanto leggi il primo articolo e guarda il primo video pubblicati sui quotidiani milanesi. Ne arriveramo altri, quindi segui il blog e non perderti gli aggiornamenti. Il tuo impegno potrà valere davvero dieci volte tanto!





 ". 

Nessun commento:

Posta un commento