mercoledì 27 marzo 2019

IL BESTA TRIONFA ALLA FINALE DI AREA REGIONALE DEL TORNEO DEI GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO 2019!!!




Giorno di gioia è questo! Un successone per la nostra scuola!
Leggi il resoconto della finale regionale dei Giochi Matematici del Mediterrano 2019, preparato per te dalle tue insegnati di matematica Barbara Pozzi, Delfina Da Campo e Donatella Agnelli!

PRIMAVERA MATEMATICA AL BESTA

Il giorno 15 marzo 2019, nel consueto clima di impegno ed allegria, si è disputata presso il nostro Istituto la FINALE DI AREA REGIONALE per le province di Milano e Monza del torneo GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO 2019. 

Vogliamo quest'anno sottolineare l'impegno della nostra squadra matematica che con grande entusiasmo ha affrontato i campioni dell'ITI Hensemberger di Monza; indipendentemente dal risultato 
tutti si sono messi in gioco con impegno e quindi un BRAVO a tutti!

In particolare, Giada Corti medaglia d'argento per la categoria S4 e classificata per la finale nazionale, Emanuele Tucci è medaglia d'oro per la categoria S5 e classificato per la finale nazionale. Lixing Hu medaglia di bronzo per la categoria S5.

Quindi l'avventura del nostro Istituto in questo torneo continua!

Un grazie speciale anche a tutti i partecipanti: Serena Lamperti, Veronica Lauriola, Marco Pedrazzini, Ilaria Faccenda, Luka Markov, Martina Mauro, Tiziana Ayala Garcia, Alessandro Poli, Chiara Trombetta, Ivan Chaix, Anna Bellonzi, Mark Fule, Venice Agustin, Salvatore Sisinni, Marco Siniscalchi, Lixing Hu, Andrea Galbiati, Mirko La Vecchia, Giorgia Lacerenza, Kirols Abou El Yamin, Patricia Fajardo e Sara Nigro.
Inoltre, nei  giorni 22 febbraio e 23 marzo 2019 presso l'Università Cattolica di Milano si sono svolte le fasi finali del torneo GRAN PREMIO DI MATEMATICA APPLICATA cui hanno partecipato le nostre studentesse Joicy da Penha, Arianna CasiraGHI, Laura Pezzuti e Erika Massimino.  Vogliamo sottolineare il grande impegno delle nostre studentesse e la serietà con la quale hanno affrontato questo loro prima "avventura universitaria", auguriamo loro di cuore che sia l'inizio di un bel percorso!”.

Cosa aggiungere, se non complimenti davvero a tutti? E complimenti anche per il tifo con il quale i tuoi Compagni hanno sostenuto e festeggiato i Compagni più bravi, non è poco!



Alla finale di Palermo allora, Ragazzi, e Ritornate Vincitori (ma soprattutto divertitevi!)!!!!!!!!

















Nessun commento:

Posta un commento