giovedì 23 novembre 2017

CERTIFICAZIONI DI INGLESE: NON PERDERE IL TRENO!

Sei ancora in tempo per poter vivere una esperienza importante: la certificazione di inglese FCE e BEC! Mancano pochi giorni e sono rimasti pochissimi posti disponibili!

Risultati immagini per first certificate english

Risultati immagini per business english certificate

No, non sono due sigle borsistiche, ma si tratta del FIRST CERTIFICATE ENGLISH e del BUSINESS ENGLISH CERTIFICATE, due certificazioni indispensabili e che tutta Europa conosce e richiede da tempo. 

In particolare, il FIRST CERTIFICATE rappresenta da sempre un punto di arrivo, ma anche di partenza della conoscenza della lingua inglese. Molti uffici del Personale, durante le selezioni per  figure professionali chiedono: "Lei ha il First?", che da sempre è stato il trampolino di lancio verso la massima certificazione, il CEP, o Cambridge English Proficiency, una vera eccellenza mondiale. 

Al Besta non potrai seguire solo i corsi pomeridiani del FIRST, ma anche un nuovissimo corso, sempre più ambito nel mondo professionale, il BUSINESS ENGLISH CERTIFICATE, che ti avvicinerà con competenza e sicurezza a "quell'inglese" tecnico e professionale, usato dai Manager di tutta Europa.

Il "Besta" ti permette di vivere oggi questi due corsi a condizioni di assoluto favore. Chiedi informazioni alla professoressa Claudia Li Pira, che da sempre si occupa di certificazioni. Troverai tutte le risposte ai tuoi quesiti, e parlane a casa!

Affrettati però perché  i corsi, destinati in particolare agli Studenti del triennio, iniziano a dicembre e non perdere questa opportunità. Business is Business!

Nessun commento:

Posta un commento