martedì 15 settembre 2020

DUE DIPLOMI PER LA NOSTRA MARIA VITTORIA ACHILLI (IN TEMPI DI COVID), BRAVISSIMA!!!

Leggi questa news  che ci riempie di orgoglio!!! A Verona, in piazza Bra, davanti all'Arena, si  è svolta una cerimonia che ci riguarda da vicino, perché la protagonista è una tua compagna non appena diplomata al Besta, e che grazie ad un percorso di studio all'estero promosso dalla nostra scuola, ha ottenuto anche il diploma statunitense, che qui le viene consegnato, in un contesto che ricorda i molti film americani (ma con una cornice tutta italiana!) che tutti noi abbiamo visto in tv (a dire il vero la stampa on-line veronese aveva pubblicato il video della consegna del diploma,  devi ancora un attimo di pazienza per poterlo rivedere ancora disponibile!)

Sentiamo cosa dice la professoressa Eliana Piana Degradi, responsabile del Progetto Internalizzazione della nostra scuola: 

" Dopo un percorso impegnativo, in cui Maria Vittoria ha dimostrato ottime capacità organizzative, costanza nello studio e apertura verso orizzonti diversi del sapere ecco giungere il meritato Diploma americano, attribuito nello spettacolare contesto scaligero. Un grande elogio da parte dell’Istituto Fabio Besta. ".

Pochi compagni conoscono questo progetto promosso da Mater Academy, ed invece la tua scuola con i tutti i docenti al completo ci tiene molto che tu e tutti gli altri studenti del Besta ne conosciate le dinamiche, per affrontare la vostra vita, quella che vi attende dopo la fermata Cimiano, con la miglior preparazione possibile.

Bravissima Maria Vittoria, orgogliosi di Te! Facci avere tue notizie quando vorrai, ne saremo lietissimi.

E Tu, sei pronta, sei pronto a fare le valigie? La prof. Piana Degradi (che non gradisce i complimenti, ma a cui va un affettuoso applauso per tutto questo lavoro così importante di guida, progettazione e consulenza) ha molti consigli da darti. 

A presto allora, see you soon!

 

Nessun commento:

Posta un commento