sabato 19 gennaio 2019

BENE, BESTA, BIS! IL SECONDO OPEN DAY 2018/2019

la professoressa Nicoletta Prudente ha colto alcune immagini della giornata: ecco il Dirigente scolastico assieme ai tuoi compagni sul palco, ascoltare la presentazione della VicePreside e Collaboratore principale
Gli appuntamenti dell'Open Day Besta sono sempre molto frequentati, come sai, ma una presenza così alta nella mattina di  oggi 19 gennaio 2019, davvero non ce la saremmo proprio aspettata! Il piacere di poter accogliere le ragazze ed i ragazzi di terza media delle scuole che abbiamo conosciuto ai loro Campus nei sabati dello scorso autunno è grande per tutti noi, e, presuntuosamente è stato molto gratificante "vedere" tanta affluenza a scuola, in questo freddo sabato mattina. 

Cosa aggiungere ancora allora? Benvenuti a tutti Voi, futuri Studenti del Besta! Vi aspettiamo a settembre ed intanto in bocca al lupo per l'esame di stato del primo ciclo di istruzione!

P.S. Ehi tu, sì proprio studente del Besta, sì, tu, tu che questa mattina sei stato  perfetto cicerone nel presentare i laboratori e le aree tematiche della scuola,  ed   impeccabile  receptionist al banco accoglienza (a proposito: GRAZIE!!!!!!!!!) , te lo ricordi il tuo primo giorno al Besta, quando ancora in terza media sei entrato qui timoroso in quella che sarebbe diventata la tua nuova scuola? Amarcord!

questa folta partecipazione ci premia per tutti gli sforzi compiuti in questi mesi!


la nostra Aula Magna gremita dagli Studenti di domani e dai loro Genitori

Nessun commento:

Posta un commento