domenica 21 ottobre 2018

INDOVINA CHI VIENE AL CAMPUS...

per gentile concessione de "La Martesana.it"

 In attesa delle due giornate "Open Day Besta" dei prossimi 24 novembre 2018 e 19 gennaio 2019,il giorno sabato 13 ottobre, è iniziata - ufficialmente! -  la stagione dei Campus presso le Scuole Medie di primo grado, Scuole che hanno inviato alla nostra scuola la richiesta di partecipazione a questi importanti momenti di orientamento svolti presso le loro sedi.

Alcuni dei tuoi compagni, accompagnati dai tuoi docenti, saranno presenti ogni sabato fino a fine gennaio presso le scuole medie, magari proprio in quella dove hai studiato tu, per presentare "il Besta" ed aiutare i ragazzi più giovani in questa scelta tanto importante e come tu sai bene, tutt'altro che facile. 

La presenza dei tuoi compagni, che maturano così un punteggio per il credito di ammissione all'esame di Stato, è fondamentale, perché nessuno meglio di loro (e di te!) sa raccontare la nostra scuola.

Milano in tutte le scuole della zona est, Cassina de' Pecchi,Vimodrone,  Brugherio, Bussero, Cologno, Segrate, Carugate, Cernusco...  Ecco alcune delle tappe che sono previste per tutti i sabati dei prossimi mesi. 

Ogni sabato, per spiegare cosa facciamo e per presentare la nostra scuola, che  è davvero speciale!

Se hai voglia di venirci a trovare ti aspettiamo, e, intanto puoi leggere qui l'articolo de "La Martesana", che parla di noi

Al prossimo sabato, allora! 

Nessun commento:

Posta un commento