giovedì 25 ottobre 2018

È NATA UNA STELLA (che brillava già al BESTA)!

la copertina di "Donna Moderna" in edicola questa settimana con la nostra Benedetta Tewoldeberhan

i tuoi docenti seguono sempre con affetto i passi e la carriera, scolastica e professionale degli ex-Allievi del Besta, i compagni che ti hanno preceduto. 

Oggi, la storia che ti raccontiamo è davvero... da copertina!!! Benedetta Tewoldeberhan, della 5B AFM 2016/2017, dopo un brillantissimo esame di Stato, ha intrapreso la carriera universitaria al polo universitario della Bicocca, e tra un esame e l'altro sta vivendo anche una strepitosa carriera come top-model. Eccola oggi, con un servizio a Lei dedicato, protagonista di un magazine diffusissimo.

In particolare, oltre a congratularci con Lei per aver ottenuto oggi la copertina di "Donna Moderna", e per riuscire a conciliare così bene questo impegno professionale con lo studio, siamo grati a Benedetta perché quando è venuta a ritirare il diploma il mese scorso, con tutta la sua semplicità di sempre, si è fermata a parlare con i tuoi compagni di prima in classe, esattamente come se fosse ancora una di loro, dando utilissimi consigli su come affrontare lo studio con successo. 

E Lei ne sa qualcosa, visto che, anche durante gli esami di Stato, ha sempre trovato il modo per organizzarsi e realizzare qualche piccolo lavoro, che piano piano, l'ha portata fino a qui.

CONGRATULAZIONI BENEDETTA, E TORNA PRESTO A TROVARCI!!!

Nessun commento:

Posta un commento